portale diversabilità
Nonsoloabili.org - di Francesco Demofonti
venerdì 21 novembre 08 - 12:05
Per la pubblicità su questo sito | CANALE DEL NETWORK DA 21 MESI   

 
di Francesco Demofonti affiliato al network portal 
Email | I lettori del network su Facebook
chi siamo
forum diversabilità
scambio link
scrivi al sito
video



Iscriviti alla newsletter

Pubblica il tuo banner
in questo spazio

 

 

 

segnala il tuo sito web gratis | aggiungi ai preferiti | fai di questo sito la tua home page  

Con l'Arte nel Cuore: a Roma l'Accademia dello spettacolo aperta a giovani disabili e normodotati

Ancora pochi giorni per iscriversi a "L'Accademia L'Arte nel Cuore". Entro il 10 ottobre partiranno i corsi della prima scuola per lo spettacolo aperta a giovani disabili e a normodotati. L'Accademia, ideata e presieduta da Daniela Alleruzzo, è nata con l'obiettivo di abbattere le barriere della disabilità, offrendo ai ragazzi che frequentano i corsi la possibilità di imparare un mestiere e di perfezionarsi in materie come la danza, il canto, la recitazione. Il progetto è stato abbracciato da alcuni personaggi del mondo dello spettacolo che hanno dato la loro adesione all'iniziativa, come Heater Parisi, docente d'eccezione per i corsi di danza. I corsi, che si terranno provvisoriamente presso le aule della scuola Principessa Mafalda in attesa della sede definitiva all'interno del Bioparco di Roma, partiranno nei primi giorni di ottobre e saranno aperti alle persone diversamente abili e non, con un'età che va dai 6 anni in su. Per iscriversi ai corsi di Trucco e Parruco la scadenza è per il 2 ottobre (solo per i disabili). Per avere ulteriori informazioni, si può scrivere a info@artenelcuore.it.

25 settembre 2007

diventa amico di questo sito su Facebook
conoscerai gli autori del network e gli altri lettori


Scrivi la tua opinione sull'argomento
le tue opinioni saranno pubblicate nello spazio Forum


Il tuo nome

(facoltativo)





Voci correlate

  • teatro
  •  
     

    ROMA

    Altre news
    sugli argomenti









    Iscriviti alla newsletter

    Se vuoi seguire le novità e gli aggiornamenti di questo sito, iscriviti alla nostra newsletter. Ti potrai cancellare dal servizio in qualsiasi momento.

    scrivi la tua email

     

    per pubblicare il tuo banner in questo spazio

    Altri articoli
    su argomenti simili
    20/11/2008
    Una barca a vela per disabili ormeggiata sulle rive del lago di Garda

    14/11/2008
    Trasporto aereo: Matteoli, Cdm approva regolamento per disabili

    14/11/2008
    Lunedì 17 a Bergamo spettacolo teatrale

    10/11/2008
    Cinema: il 14 novembre esce `The Orphange`

    10/11/2008
    Messico: uccisi a colpi di arma da fuoco due poliziotti disabili


    News Social Network

    News Roma

    News teatro

    News disabili

     

    Network news
    21/11/2008
    Nessuna verità - Trailer

    21/11/2008
    I CORSI DELLASCUOLA DI FORMAZIONE ISES ITALIA

    Network videonews

    Tutte le videonews

     

     



    Archivio news: 200811 - 200810 - 200809 - 200808 - 200807 - 200806 - 200805 - 200804 - 200803 - 200802 - 200801 - 200712 - 200711 - 200710 - 200709 - 200708 - 200707 - 200706 - 200705 - 200704 - 200703 -
      portale di Francesco Demofonti (NSA) pagina pubblicata in 1 secondi
    Note Legali: questo sito web è di proprietà di Francesco Demofonti a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testali e grafici pubblicati sul sito - email francescodemofonti@libero.it
    Contenuti pubblicati secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons salvo diverse indicazioni
    Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio
    Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
    per la pubblicità su internet