portale diversabilità
Nonsoloabili.org - di Francesco Demofonti
martedì 2 dicembre 08 - 16:37
Per la pubblicità su questo sito | CANALE DEL NETWORK DA 21 MESI   

   
nonsoloabili di Francesco Demofonti affiliato al network portal 
Email | I lettori del network su Facebook
chi siamo
forum diversabilità
scambio link
scrivi al sito
video

-23 GIORNI A NATALE


Iscriviti alla newsletter

Pubblica il tuo banner
in questo spazio

 

 

 

segnala il tuo sito web gratis | aggiungi ai preferiti | fai di questo sito la tua home page  

Teatro: a Ferrara educatori e disabili insieme in scena

Dopodomani, giovedì 24 maggio, alle ore 21.15, presso il Chiostro di S.Benedetto, in Corso Porta Po a Ferrara (ingresso libero), va in scena “Shanghai. Azione teatrale”, spettacolo che il gruppo Lealtreparole offre a conclusione del laboratorio teatrale rivolto ad educatori e persone disabili, arrivato alla sua quarta edizione. Il lavoro presentato quest’anno porta la firma di Mirko Artuso, attore e regista trevigiano che da anni conduce a Ferrara laboratori integrati per educatori e persone diversamente abili. A recitare saranno 9 educatori e 18 ospiti dei centri socio-riabilitativi dell’Azienda USL di Ferrara. Il laboratorio che ha condotto alla realizzazione dello spettacolo è stato promosso da Centro Servizi per il Volontariato, Ausl e Assessorato alla Salute e Servizi alla Persona del Comune di Ferrara, e realizzato con la collaborazione di Coop.va Cidas, Coop.va Serena, Teatro Comunale, Centro Teatro Universitario. Per maggiori informazioni e prenotazioni: 347-0138941.

Francesco Demofonti


22 maggio 2007

diventa amico di questo sito su Facebook
conoscerai gli autori del network e gli altri lettori


Scrivi la tua opinione sull'argomento
le tue opinioni saranno pubblicate nello spazio Forum


Il tuo nome

(facoltativo)





Voci correlate

  • Teatro (definizione)
  • Teatro (voci correlate)
  • ballo
  • commedia
  • danza
  • lirica
  • musical
  • tragedia

  •  
     

    TEATRO

    Altre news
    sugli argomenti









    Iscriviti alla newsletter

    Se vuoi seguire le novità e gli aggiornamenti di questo sito, iscriviti alla nostra newsletter. Ti potrai cancellare dal servizio in qualsiasi momento.

    scrivi la tua email

     

    per pubblicare il tuo banner in questo spazio

    Altri articoli
    su argomenti simili
    02/12/2008
    Ferrara: disabili psichici domani a scuola di archeologia

    02/12/2008
    Lourdes, bilancio Unitalsi per anno giubilare: oltre 100mila fedeli

    01/12/2008
    Solidarietà: cercansi psicologi e psichiatri per infanzia disabile

    01/12/2008
    Atletica: Caselli vince la Firenze Marathon tra i diversamente abili

    01/12/2008
    Handimatica: oltre 7.500 visitatori


    News Social Network

    News Teatro

    News disabili

    News diversamente abili

     

    Network news
    02/12/2008
    Staminali, Sla: Vescovi, spero in 2009 test cura su dieci pazienti

    02/12/2008
    Apri la tua WEB TV gratis su EcoWebTv e fatti conoscere

    Network videonews

    Tutte le videonews

     

     



    Site Map: Archivio pagine web | Pagine più lette di oggi Archivio news: 200812 - 200811 - 200810 - 200809 - 200808 - 200807 - 200806 - 200805 - 200804 - 200803 - 200802 - 200801 - 200712 - 200711 - 200710 - 200709 - 200708 - 200707 - 200706 - 200705 - 200704 - 200703 -
      portale di Francesco Demofonti (NSA) pagina pubblicata in 1 secondi
    Note Legali: questo sito web è di proprietà di Francesco Demofonti a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testali e grafici pubblicati sul sito - email francescodemofonti@libero.it
    Contenuti pubblicati secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons salvo diverse indicazioni
    Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio
    Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
    per la pubblicità su internet